COMUNICATO DEL 21.01.2025
Si informano gli utenti che sono in fase di consegna i solleciti di pagamento per le utenze morose.
Si invita ad attenersi alle procedure indicate nel sollecito per la regolarizzazione delle rispettive posizioni.
In particolare, qualora l’utenza avesse già provveduto a versare, in tutto o in parte, gli importi sollecitati, si invita ad inviare copia della quietanza agli indirizzi pec/mail indicati od a consegnarla presso gli uffici (nei giorni e orari indicati), sempre entro il termine perentorio di 7 giorni dal ricevimento del sollecito.
Si evidenzia che eventuali contestazioni in ordine alle risultanze delle misurazioni dei consumi o per altre ragioni non sospendono i termini di pagamento e che le stesse verranno analizzate e verificate nel più breve tempo possibile, con restituzione degli importi che risulteranno, eventualmente, non dovuti.
Gli indirizzi di riferimento per le comunicazioni di cui innanzi sono esclusivamente i seguenti:
– via pec all’indirizzo aspeconinsoluti@pec.it
– via mail all’indirizzo recuperiaspecon@lovoibgfavvocati.it
– presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Noto di piazza Simon Bolivar – Noto (SR) il martedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30 e il giovedì dalle 08:30 alle ore 12:30, salvo diversa comunicazione degli orari di apertura pubblicata sul sito istituzionale www.aspecon.com.
Gli operatori dello sportello potranno esclusivamente ricevere e protocollare le comunicazioni degli utenti, fermo restando tutti i termini e modalità di pagamento indicati nell’avviso